News > Avvisi

Iniziativa a sostegno delle aziende per la tutela dei dipendenti dal contagio covid-19

Iniziativa a sostegno delle aziende per la tutela dei dipendenti dal contagio covid-19

Si tratta di un pacchetto economico completo con il quale le imprese possono fornire ai propri dipendenti una tutela in caso di contagio contribuendo, in questo difficile momento, a dare certezza e maggiore serenità ai lavorati sia con indennizzi sia con supporti concreti che semplificano la gestione dei principali aspetti connessi alla vita familiare e alla malattia.

GENERASALUTE: Nuova copertura covid-19

La nuova iniziativa e' studiata per fornire un reale sostegno in caso di necessità alla totalità dei dipendenti privi di piani sanitari integrativi.

L'offerta abbina nuove polizze di garanzia GeneraSalute RSM a coperture di Assistenza prevedendo nello specifico:

- indennità da ricovero euro 100,00 per ogni giorno di ricovero superiori al 7° causato da infezione da covid-19 per un massimo di ulteriori 10 giorni;

- indennità da convalescenza euro 3.000,00 corrisposta alla dimissione da istituto di cura a seguito di ricovero in terapia intensiva causato da infezione da covid-19;

- pacchetto di assistenza post ricovero.

Il pacchetto e' già attivabile da lunedì 16 marzo e la copertura valida fino al 31.12.2020 senza tacito rinnovo, con un premio per dipendente di euro 9,00 per l'intera durata della copertura assicurativa.

Per maggiori informazioni e per ricevere il fac-simile delle condizioni generali della polizza potete contattare il numero:

3421313995

o inviare una e-mail a : infoassicurazioni@casartigianipalermo.it

 

Torna Indietro

Condividi su: