News > Prima pagina

AIUTI ALLE IMPRESE – Conferenza IRFIS

Una importante iniziativa rivolta alle aziende si è svolta a Termini Imerese presso la Chiesa Santa Maria della Misericordia.

Alla presenza del Deputato Regionale del Movimento 5 Stelle On. Luigi Sunseri, del Direttore Generale dell’IRFIS Dott. Calogero Guagliano, del Vice Direttore IRFIS Dott. Ettore Sanfilippo, del Vice Sindaco e dell’Assessore Comunale alle Attività produttive, presenti anche per CASARTIGIANI Maurizio Pucceri in rappresentanza del Coordinamento Regionale, Giuseppe Profita responsabile della sede di CASARTIGIANI Termini Imerese e dell’imprenditore Artese Ignazio quale rappresentante di CASARTIGIANI per le Politiche Portuali della Provincia di Palermo.

L’incontro è stato molto interessante, visti gli ultimi anni che sono stati drammatici per le nostre imprese (crisi economica, pandemia, crisi energetica ed aumento materie prime), si è parlato delle varie misure di intervento finanziario a favore delle nostre imprese.

L’impegno preso è stato quello di organizzare a breve una giornata formativa ed informativa aperta ai Consulenti ed alle Imprese, per poter al meglio spiegare i prodotti finanziari, avvalendosi dell’apporto delle Associazioni di categoria per l’espletamento delle richieste di finanziamento.

 

Torna Indietro

Condividi su: